locale commerciale di nuova costruzione

Vendita Tipologia: Locale Stato: NUOVA COSTRUZIONE
INFO IN AGENZIA
  • 150
    MQ
  • 1
    Vani
  • 0
    Camera Letto
  • 2
    Bagni

Caratteristiche

  • Rif. ImmobileL115
  • Contratto:Vendita
  • PaesePutignano
  • IndirizzoVia Vincenzo Laterza
  • Tipo ImmobileLocale
  • Vani1
  • Camere da Letto0
  • Bagni2
  • Mq150
  • Pianopianoterra
  • Classe EnergeticaA
  • Stato dell'ImmobileNUOVA COSTRUZIONE
  • PrezzoINFO IN AGENZIA

Descrizione

In Via Vincenzo Laterza, in una posizione strategica nel cuore del paese e all’interno di una zona di forte espansione residenziale, proponiamo in vendita un ampio locale commerciale di nuova costruzione di circa 150 mq lordi, situato al piano terra.

L'immobile dotato di un ingresso indipendente, è stata progettata per garantire la massima visibilità ed accessibilità. La generosa metratura offre ambienti versatili e facilmente adattabili alle diverse esigenze professionali o commerciali. La proprietà è inoltre completa di comode pertinenze esterne. Lo stabile è inserito in un contesto residenziale di nuova costruzione, caratterizzato da numerosi appartamenti e circondato da ampi spazi verdi e zone libere destinate a parcheggio, ideali per accogliere al meglio la clientela.

I tre motivi per sceglierlo:
•⁠  ⁠Eccellente rapporto qualità/prezzo.
•⁠  ⁠Posizione strategica in un'area in forte espansione e densamente popolata
•⁠  ⁠Grandi dimensioni e modularità, con possibilità di personalizzare e modificare gli spazi interni.

Tutti i dettagli su rifiniture e capitolato saranno forniti esclusivamente presso il nostro ufficio in Via Margherita di Savoia 25 a Putignano, previo appuntamento, dove potrete fissare anche un sopralluogo sul posto.